Primo trailer per il nuovo Karate Kid

The Karate Kid, remake della pellicola del 1984, con il piccolo Jaden Smith nel ruolo che fu di Ralph Macchio e Jackie Chan nei panni del maestro di arti marziali al posto di Pat Morita, ci regala oggi un primo trailer. Il protagonista della vicenda è Dre, costretto a seguire la mamma a Pechino, dove

di simona



The Karate Kid, remake della pellicola del 1984, con il piccolo Jaden Smith nel ruolo che fu di Ralph Macchio e Jackie Chan nei panni del maestro di arti marziali al posto di Pat Morita, ci regala oggi un primo trailer.

Il protagonista della vicenda è Dre, costretto a seguire la mamma a Pechino, dove la donna (Taraji P. Henson, candidata all’Oscar lo scorso anno per Il Curioso Caso di Benjamin Button) è stata trasferita per lavoro. Il ragazzo è un patito di skateboard e video-games che fatica ad adattarsi e viene picchiato dai bulli del posto, specialmente da Li Quan Ha. Mr. Han è l’eccentrico manutentore del palazzo dove abita Dre che – trovato il ragazzo, con un occhio nero, mentre cerca di imitare le mosse di arti marziali imparate dai suoi video-games – decide di insegnargli a difendersi. In questo caso con il Kung Fu, anzichè – a dispetto del titolo – con il Karate.

La pellicola, diretta da Harald Zwart, arriverà nelle sale americane il prossimo 11 Giugno 2010. Cliccate su continua, guardate il trailer e poi diteci: che ne pensate? Sentite anche voi la mancanza del “dai la cera, togli la cera”?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →