Home Curiosità Furry Vengeance – primo trailer della nuova commedia con Brendan Fraser, Brooke Shields e Dick Van Dyke

Furry Vengeance – primo trailer della nuova commedia con Brendan Fraser, Brooke Shields e Dick Van Dyke

Primissimo trailer in arrivo per Furry Vengeance, commedia per famiglie sceneggiata da Michael Carnes e Josh Gilbert; e diretta da Roger Kumble sotto l’egida di Summit Entertainment e Participant Media. Brendan Fraser è il protagonista della pellicola, nei panni di un costruttore edile impegnato – suo malgrado – in una inusuale guerra contro una moltitudine

di simona
pubblicato 23 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:39



Primissimo trailer in arrivo per Furry Vengeance, commedia per famiglie sceneggiata da Michael Carnes e Josh Gilbert; e diretta da Roger Kumble sotto l’egida di Summit Entertainment e Participant Media. Brendan Fraser è il protagonista della pellicola, nei panni di un costruttore edile impegnato – suo malgrado – in una inusuale guerra contro una moltitudine di animali, giustamente contrariati dalla presenza umana nel loro angolo incontaminato del profondo Oregon e fermamamente determinati a contrastare ogni tentativo di costruzione. Un procione particolarmente intelligente e testardo guida il gruppo di quadrupedi verso la loro comica vendetta.

Nel cast ci sono anche la splendida Brooke Shields, Dick Van Dyke, Ken Jeong e Samantha Bee. Il film debutterà sugli schermi statunitensi il 2 aprile 2010. Dopo il saltino vi attende il trailer…è necessario specificare che la sottoscritta fa il tifo per i piccoli vendicatori pelosi?

Maggiori info sul sito ufficiale.