The Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter Weir

The Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter Weir

Sono affiorate in rete le prime immagini di The Way Back, ritorno dietro la macchina da presa di un grandissimo regista, Peter Weir, la cui assenza nei cinema si faceva sentire ormai da sei anni (per l'esattezza dal 2003, quando arrivò nelle sale Master and Commander). Tutto lascia supporre che si tratterà di un ritorno in grande stile.

I protagonisti di The Way Back sono Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess, Saoirse Ronan e Mark Strong ed il film racconta la storia vera di Rawicz Slavomir, autore del romanzo autobiografico Tra noi e la libertà, da cui il film è tratto.

Slavomir Rawicz della cavalleria polacca viene incarcareto dai russi nel 1939, con l’accusa di essere una spia. Al processo, dopo un anno di durissimo carcere, è condannato a venticinque anni di lavori forzati in un gulag siberiano. Insieme ad altri sei prigionieri riusce a fuggire e con loro affronta 6500 chilometri di marcia estenuante attraverso deserti e montagne. Il loro obiettivo: riuscire ad arrivare in Tibet, dove poter essere accolti e curati dai compagni inglesi.

The Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter Weir

The Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter WeirThe Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter WeirThe Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter WeirThe Way Back - prime immagini del nuovo film di Peter Weir

Fonte: Collider



  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: