Home Curiosità Keira Knightley, Christoph Waltz e Michael Fassbender per David Cronenberg

Keira Knightley, Christoph Waltz e Michael Fassbender per David Cronenberg

E’ davvero un cast di prim’ordine quello scelto da DavidCronenberg per il suo prossimo lavoro. Keira Knightley, Christoph Waltz e Michael Fassbender saranno così gli interpreti di The Talking Cure, addattamento per il grande schermo della pièce teatrale di Christopher Hampton, incentrata sui padri della psicanalisi (leggi Sigmund Freud e Carl Jung) e sulla loro

di simona
pubblicato 23 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:39



E’ davvero un cast di prim’ordine quello scelto da DavidCronenberg per il suo prossimo lavoro. Keira Knightley, Christoph Waltz e Michael Fassbender saranno così gli interpreti di The Talking Cure, addattamento per il grande schermo della pièce teatrale di Christopher Hampton, incentrata sui padri della psicanalisi (leggi Sigmund Freud e Carl Jung) e sulla loro complessa relazione con la bella paziente Sabina Spielrein.

Questa la breve sinossi ufficiale: “Una bellissima giovane donna, resa pazza dal proprio passato. Un ambizioso dottore con una missione da portare al successo. Uno stimato mentore con una cura rivoluzionaria. Che la strategia psicologica abbia inizio…”

Fonte: ThePlaylist