Pioggia di scene per A Single Man di Tom Ford

Pioggia di scene da A Single Man di Tom FordSta per uscire in Italia finalmente uno dei film più attesi dell'anno, ovvero A Single Man, sorprendente debutto dietro alla macchina da presa dello stilista Tom Ford, presentato in concorso a Venezia 66 e vincitore del Queer Lion. Il film lo distribuirà la Archibald a partire dal 22 gennaio 2010.

Tratto dall'omonimo romanzo di Christopher Isherwood, un pilastro della cultura queer, A Single Man narra la giornata di George, un professore che lavora in California che ha da poco perso il suo compagno, una giornata che ruota attorno ai suoi incontri: con l’amica del cuore Charlotte, con un ragazzo, e con un allievo che sembra davvero interessato a lui…

Il film è interpretato da Colin Firth (per lui una meritatissima Coppa Volpi alla Mostra), Julianne Moore, Matthew Goode e Nicholas Hoult. In attesa di poter (ri)vedere questo estetizzante, sincero e bellissimo film - Cineblog è stato tra coloro che hanno promosso con applausi il film anche per le sue ingenuità -, godiamoci queste nuove clip del film di Ford. Le trovate tutte dopo il salto.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: