Home Curiosità 4 scene inedite per Precious

4 scene inedite per Precious

Potrebbe davvero stupire prima ai Golden Globes e poi agli Oscar Precious, drammone targato Lionsgate, prodotto dal mito Oprah e da Tyler Perry. Triofatore al Sundance, e già arrivato ai 42 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 10, Precious, che ha come protagonisti Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Mo’Nique, Paula Patton, Mariah Carey e Sherri Shepherd,

pubblicato 1 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:31

Potrebbe davvero stupire prima ai Golden Globes e poi agli Oscar Precious, drammone targato Lionsgate, prodotto dal mito Oprah e da Tyler Perry. Triofatore al Sundance, e già arrivato ai 42 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 10, Precious, che ha come protagonisti Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Mo’Nique, Paula Patton, Mariah Carey e Sherri Shepherd, tutti diretti da Lee Daniels, si fa scoprire quest’oggi con ben 4 scene inedite, che ci mostrono anche un Lenny Kravitz in veste di attore!

Harlem, 1987: Clareece “Precious” Jones ha sedici anni e aspetta il suo secondo figlio. Il primo è nato quando ne aveva dodici e ha la Sindrome di Down. Il padre dei bambini è il padre della stessa Precious, che la molesta da quando era piccola; la madre di Precious, lungi dal sottrarla alle molestie, considera la figlia una rivale in amore. Precious, obesa, analfabeta, è sola al mondo senza esserlo…

Ancora sconosciuta la data d’uscita italiana.