I love you Phillip Morris - in arrivo una nuova locandina...in cirillico!

I love you Phillip Morris

Seconda locandina ufficiale in arrivo (qui c'è la prima) per la commedia I love you, Phillip Morris in uscita nei cinema americani, dopo un mare di problemi dal punto di vista distributivo, il prossimo 10 febbraio.

Il film è tratto dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker, adattato per il grande schermo dagli sceneggiatori e registi Glenn Ficarra e John Requa. Racconta l'incredibile storia vera di Steven Russell (Jim Carrey), padre di famiglia specializzato in truffe che, innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris (Ewan McGregor), dopo che quest'ultimo viene liberato, tenta quattro volte (in maniera sempre più fantasiosa) la fuga dal carcere per poterlo raggiungere. Il libro fu scritto con il permesso e la collaborazione di Russell (tutt'ora 'ospite' di un carcere di massima sicurezza), sollevando un grosso scalpore negli States. Nel cast ci sono anche Leslie Mann e Rodrigo Santoro.

Del film abbiamo già visto svariati trailer (qui il più recente) e alcune foto rubate sul set. Cliccate su continua per vedere il nuovo poster e diteci: il film vi incuriosisce? Lo andrete a vedere (se mai arriverà nel nostro Paese)?

I love you Phillip Morris locandina

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: