L’orso Yogi: la sinossi ufficiale

Ebbene ve lo avevamo già annunciato qualche mese fa. Anche l’orso Yogi diventa protagonista di un film live action, probabilmente con massicce dosi di computer graphic. Ecco una traccia della sinossi ufficiale che è stata resa nota di recente dalla produzione: la foresta è in pericolo e l’orso Yogi dovrà quindi rimboccare le maniche della

Ebbene ve lo avevamo già annunciato qualche mese fa. Anche l’orso Yogi diventa protagonista di un film live action, probabilmente con massicce dosi di computer graphic.

Ecco una traccia della sinossi ufficiale che è stata resa nota di recente dalla produzione: la foresta è in pericolo e l’orso Yogi dovrà quindi rimboccare le maniche della sua pelliccia per preservare la sua “casa” dalla deforestazione selvaggia. Al suo fianco tutti gli amici di sempre.

Il parco di Jellystone infatti non è certo un ottimo business, così il Maggiore Brown decide di chiudere la baracca e di vendere il terreno. Ciò significa che le famiglie di turisti non avranno più la possibilità di visitare la splendida natura selvaggia di questi luoghi e, peggio ancora, Yogi e Bubu saranno cacciati dall’unica casa che li ha mai ospitati. Ma Yogi è l’orso più furbo della media e quindi riuscirà a trovare un modo per salvare il parco, alleandosi con il vecchio nemico, il Ranger Smith.

Nei panni di Yogi ci sarà Dan Aykroyd mentre Justin Timberlake sarà Bubu. La regia sarà invece affidata a Eric Brevig, quello di Viaggio al centro della Terra.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →