Home Curiosità Che fine ha fatto Biff di Ritorno al Futuro?

Che fine ha fatto Biff di Ritorno al Futuro?

Navigando nel blog di Tom Wilson, il mitico e antipatico Biff Tannen della saga di Ritorno al Futuro, scopriamo che raramente guarda al passato. Oggi, quando non compare in una serie TV, questo artista nato a Philadelphia si divide tra doppiaggio di cartoni animati (I Griffin, Spider-Man, SpongeBob…) pittura, musica e cabaret. All’inizio di dicembre

pubblicato 29 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:29

Navigando nel blog di Tom Wilson, il mitico e antipatico Biff Tannen della saga di Ritorno al Futuro, scopriamo che raramente guarda al passato.
Oggi, quando non compare in una serie TV, questo artista nato a Philadelphia si divide tra doppiaggio di cartoni animati (I Griffin, Spider-Man, SpongeBob…) pittura, musica e cabaret. All’inizio di dicembre ha anche messo in vendita il DVD (regione 1) di “Bigger Than You” l’ultimo show che ha portato in giro per l’America.

Nel videoclip dopo il salto, tratto proprio da uno dei suo spettacoli comici, il cinquantenne Tom canta e suona la “canzone di Biff” scherzando sulle domande troppo frequenti che i fan di Ritorno al Futuro gli pongono a distanza di 25 anni. Domande che quasi sempre riguardano il collega Michael J. Fox.

Fonte tomwilsonusa.com