Home Animazione Dragon Trainer – un nuovo trailer

Dragon Trainer – un nuovo trailer

La dichiarazione d’amore della scrivente nei confronti del drago protagonista è già stata ufficialmente fatta. How to Train Your Dragon (in Italia arriverà con il titolo Dragon Trainer), nuovo cartoon in 3D, ci regala oggi un nuovissimo trailer. Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, già registi del delizioso Lilo & Stitch, doppiato (nella versione

di simona
pubblicato 30 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:29



La dichiarazione d’amore della scrivente nei confronti del drago protagonista è già stata ufficialmente fatta. How to Train Your Dragon (in Italia arriverà con il titolo Dragon Trainer), nuovo cartoon in 3D, ci regala oggi un nuovissimo trailer. Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, già registi del delizioso Lilo & Stitch, doppiato (nella versione originale) da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse. Come il trailer fa in modo di ricordarci e sottolineare, il film è targato Dreamworks Animation e debutterà in patria il prossimo 26 marzo 2010.

Adattato dal romanzo di Cressida Cowell, Dragon Trainer vede protagonista Hiccup, vichingo teenager chiamato a dover affrontare l’attesa ‘iniziazione’, ovvero.. combattere un drago! Sull’isola di Berk, infatti, i draghi sono all’ordine del giorno. Peccato che Hiccup finisca per diventare amico del drago da cacciare, iniziando così a vedere il mondo con ben altri occhi…


Animazione