Home Curiosità James McAvoy sarà Ian Fleming in un biopic

James McAvoy sarà Ian Fleming in un biopic

Ha appena finito di girare il dramma storico di Robert Redford The Conspirator, lo vedremo presto nei cinema con The Last Station mentre lui sarà sul set della commedia I’m with Cancer. E’ un periodo di inteso lavoro per James McAvoy, che è stato anche ingaggiato per impersonare Ian Fleming, ‘papà’ del personaggio di James

di simona
pubblicato 30 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:28

Ha appena finito di girare il dramma storico di Robert Redford The Conspirator, lo vedremo presto nei cinema con The Last Station mentre lui sarà sul set della commedia I’m with Cancer. E’ un periodo di inteso lavoro per James McAvoy, che è stato anche ingaggiato per impersonare Ian Fleming, ‘papà’ del personaggio di James Bond.

Mentre ad Hollywood è in preparazione una nuova avventura di 007 (la ventritreesima), Palmaster Entertainment e Animus Films sono al lavoro sullo sviluppo di un biopic tratto dal libro di Andrew Lycett Ian Fleming: The Man Behind James Bond. Fleming è vissuto all’ombra dell’attività politica del padre e di fratelli più lodevoli di lui. Fu un adolescente ribelle ed un playboy prima che la Seconda Guerra Mondiale lo cambiasse totalmente, dandogli l’ispirazione per creare il più celebre agente segreto di tutti i tempi.

Fonte: Empire