Home Notizie Bad Teacher 2: arriva il sequel

Bad Teacher 2: arriva il sequel

Cameron Diaz tornerà ad indossare i sensuali panni della sboccata professoressa in Bad Teacher 2, in sala nel 2014?

pubblicato 20 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:05

Costato solo 20 milioni di dollari, Bad Teacher di Jake Kasdan nel 2011 ne ha incassati addirittura 216,197,492 in tutto il mondo. Un successo dirompente, e forse insperato da parte della Sony / Columbia, tanto da portare la major a pianificare ed ufficializzare l’immancabile sequel.

Tutt’altro che straordinario, ma anzi a detta di chi scrive assai ‘deludente’ nell’essersi trattenuto dal punto di vista dell’irriverenza, perché se si vuole essere davvero ‘bad’ ci vorrebbe altro, Bad Teacher ha innegabilmente rilanciato la carriera di Cameron Diaz, da anni in fase calante.

A dirigere il sequel Jake Kasdan, confermato in cabina di regia, con Justin Malen allo script. Jimmy Miller, Jake Kasdan, Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky si occuperanno della produzione, mentre Melvin Mar sarà il produttore esecutivo. Se la presenza della Diaz sarà per forza di cose ‘obbligatoria’, c’è da dire che al momento nessun contratto è stato firmato dalla diva.

Per il primo capitolo l’attrice accettò un compenso relativamente ‘basso’, per poi fare fortuna grazie all’immancabile percentuale sugli incassi, tanto da intascare a fine corsa circa 20 milioni. Anche Jason Segel e Justin Timberlake potrebbero tornare ad incrociare la ‘sboccata’ professoressa, per un’uscita in sala datata 2014. Qui, per non dimenticare, la nostra recensione del primo Bad Teacher.

Fonte: Deadline