Nuovo spot tv per The Book of Eli

Mancano ormai poco più di 10 giorni all’uscita statunitense di The Book of Eli, atteso action movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes. Super protagonisti Gary Oldman e Denzel Washington, affiancati da Mila Kunis, Ray Stevenson e Jennifer Beals. Il film, basato su una sceneggiatura di Gary Whitta e



Mancano ormai poco più di 10 giorni all’uscita statunitense di The Book of Eli, atteso action movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes. Super protagonisti Gary Oldman e Denzel Washington, affiancati da Mila Kunis, Ray Stevenson e Jennifer Beals.

Il film, basato su una sceneggiatura di Gary Whitta e realizzato in New Mexico, con un budget di 80 milioni di dollari, ci regala quest’oggi il terzo inedito spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. In futuro post-apocalittico, dove la Terra è ormai desertificata a causa di un’esplosione solare, un guerriero solitario ed errante di nome Eli sarà costretto a combattere per difendere un misterioso libro che sembra racchiudere la chiave della salvezza per l’intero genere umano.


I Video di Cineblog