Prima foto ufficiale per Due Date, commedia brillante con Robert Downey Jr.

Diamo un’occhiata alla immagine ufficiale della commedia brillante Due Date, targata Warner Bros. e diretta da Todd Phillips.Cliccate sulla foto per vederla in alta definizione. Il protagonista della vicenda (Robert Downey Jr.) è un uomo in viaggio per affari che si trova a dover correre contro il tempo per tornare a casa ed assistere la

di simona



Diamo un’occhiata alla immagine ufficiale della commedia brillante Due Date, targata Warner Bros. e diretta da Todd Phillips.Cliccate sulla foto per vederla in alta definizione.

Il protagonista della vicenda (Robert Downey Jr.) è un uomo in viaggio per affari che si trova a dover correre contro il tempo per tornare a casa ed assistere la moglie (la bella Michelle Monaghan) al momento della nascita del primo figlio. Si troverà però ad avere a che fare con un eccentrico ed insopportabile compagno di viaggio (Zach Galifianakis). Nel cast anche Jamie Foxx nel ruolo di un vecchio amico del protagonista, che in passato usciva con sua moglie ed è segretamente rimasto in contatto con lei anche dopo il matrimonio.

Lo script porta le firme di Alan R. Cohen ed Alan Freedland, poi rivisto da Adam Sztykiel. Le riprese sono iniziate lo scorso settembre ad Atlanta, in Arizona ed a Los Angeles. Due Date è atteso sugli schermi statunitensi il 5 novembre 2010.

Prima foto ufficiale per Due Date

Prima foto ufficiale per Due Date

Fonte: FolmoFilia

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →