Nuovo manifesto per Edge of Darkness

Edge of Darkness (in Italia arriverà con il titolo Le Verità Oscure il prossimo 19 marzo, salvo cambiamenti) – adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985 – arriverà sugli schermi americani il 29 gennaio, per la regia di Martin Campbell, regista anche della versione per il piccolo schermo. Protagonista assoluto del film

di simona



Edge of Darkness (in Italia arriverà con il titolo Le Verità Oscure il prossimo 19 marzo, salvo cambiamenti) – adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985 – arriverà sugli schermi americani il 29 gennaio, per la regia di Martin Campbell, regista anche della versione per il piccolo schermo. Protagonista assoluto del film Mel Gibson, affiancato da Ray Winstone, Danny Huston, Shawn Roberts e Caterina Scorsone. Il film ci regala oggi un nuovo manifesto, che potete visualizzare in maggiore definizione cliccando sulla foto qui sopra o sull’anteprima in calce al post.

Thomas Craven, detective della squadra omicidi della polizia di Boston e padre single, si trova ad indagare sulla morte dell’unica, amatissima, figlia ventiquattrenne, che viene trovata assassinata sui gradini di casa sua. L’uomo si convince, sulle prime, di essere lui il vero obiettivo dell’omicida, ma le indagini lo spingono in un’altra direzione e gli fanno scoprire la vita segreta della figlia ed un intrigo politico insabbiato dal governo. Qui c’è il trailer italiano, mentre solo ieri abbiamo visto insieme uno spot tv.

Nuovo manifesto per Edge of Darkness

Nuovo manifesto per Edge of Darkness

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →