Home Curiosità Lucy Punch si unisce al cast di Earthbound

Lucy Punch si unisce al cast di Earthbound

La bionda Lucy Punch, che vedremo presto fra i protagonisti del nuovo film di Woody Allen, You Will Meet a Tall Dark Stranger, è entrata a far parte del cast di Earthbound, dramma romantico diretto da Nicole Kassell, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal. (Ne abbiamo visto un teaser poster promozionale non molto tempo

di simona
pubblicato 4 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:21

La bionda Lucy Punch, che vedremo presto fra i protagonisti del nuovo film di Woody Allen, You Will Meet a Tall Dark Stranger, è entrata a far parte del cast di Earthbound, dramma romantico diretto da Nicole Kassell, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal. (Ne abbiamo visto un teaser poster promozionale non molto tempo fa, ricordate?) Le riprese della pellicola inizieranno questo mese in Luisiana.

La sceneggiatura di Gren Wells racconta di Marley Corbett; donna realizzata dalla promettente carriera professionale, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo. Julian Goldstein è un medico di successo, che – trovandosi spesso ad essere latore di cattive notizie – ha imparato negli anni a tenere a distanza il resto del mondo e a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda. E’ lui a diagnosticare una brutta malattia a Marley. Dall’incontro dei due nascerà l’amore. Lucy Punch vestirà i panni della proverbiale – quanto immancabile – migliore amica della protagonista.

Fonte: Empire