Will Smith e Denzel Washington insieme per Uptown Saturday Night?

Nel 2002 Will Smith ha acquistato i diritti per portare sullo schermo un remake di Uptwon Saturday Night, commedia ‘all black’ diretta ed interpretata da Sidney Poitier nel 1974. Purtroppo per Will, il progetto non è mai riuscito a decollare, nonostante l’attore abbia proposto prima ad Eddie Murphy e poi a Martin Lawrence di collaborare

di simona



Nel 2002 Will Smith ha acquistato i diritti per portare sullo schermo un remake di Uptwon Saturday Night, commedia ‘all black’ diretta ed interpretata da Sidney Poitier nel 1974. Purtroppo per Will, il progetto non è mai riuscito a decollare, nonostante l’attore abbia proposto prima ad Eddie Murphy e poi a Martin Lawrence di collaborare alla realizzazione della pellicola, vestendo i panni del co-protagonista (nell’originale interpretato da Bill Cosby).

Ora sembra che il progetto stia finalmente prendendo forma e i soliti bene informati sostengono che potrebbe essere Denzel Washington ad affiancare Smith nel film. Il rumor potrebbe avere solide fondamenta visto che in un’intervista di qualche tempo fa, Washington dichiarò di essere prossimo a lavorare in una commedia con Will Smith. La Warner, inoltre, si sarebbe già mossa per far revisionare lo script di Mark e Robb Cullen (autori anche della sceneggiatura di Cop Out). Stiamo a vedere quello che succederà. Voi come la vedete l’accoppiata Washington-Smith?

Uptwon Saturday Night racconta le disavventure di due amici – Steve Jackson e Wardell Franklin – che, di nascosto, decidono di passare la serata in un leggendario, quanto illegale, nightclub. Durante la serata il locale viene rapinato e i due amici vengono costretti a consegnare i propri portafogli. Peccato che in quello di Steve fosse custodito il biglietto vincente della lotteria. I due dovranno quindi fare di tutto per recuperarlo.

Fonte: Empire

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →