Home Curiosità Lo Squalo 19, in 3D nel nuovo cofanetto di Ritorno al Futuro

Lo Squalo 19, in 3D nel nuovo cofanetto di Ritorno al Futuro

Ricordate quando Marty McFly veniva proiettato della Hilldale del futuro? Un enorme insegna tridimensionale pubblicizzava l’uscita nei cinema del diciannovesimo episodio cinematografico della saga de Lo Squalo, in un super 3D. Era il 1989 e il secondo film della saga di Ritorno al futuro ipotizzata un mondo in cui il cinema aveva conquistato la terza

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:19

Ricordate quando Marty McFly veniva proiettato della Hilldale del futuro? Un enorme insegna tridimensionale pubblicizzava l’uscita nei cinema del diciannovesimo episodio cinematografico della saga de Lo Squalo, in un super 3D. Era il 1989 e il secondo film della saga di Ritorno al futuro ipotizzata un mondo in cui il cinema aveva conquistato la terza dimensione. Previsione corretta?

Gli appassionati della saga di Robert Zemeckis ora potranno gustare una nuova chicca nell’edizione blu-ray della serie, che sarà nei negozi americani (e poi in tutto il mondo) a partire da giugno.

Non solo i tre film in alta definizione, ma i dischi conterranno anche due dvd ricchi di materiali extra tra cui il corto Jaws 19, basato proprio sullo spunto offerto dal sequel.

Jaws 19