Home Curiosità Torna Forest Whitaker con Our Family Wedding, ecco il trailer

Torna Forest Whitaker con Our Family Wedding, ecco il trailer

E’ un gradito ritorno in sala quello di Forest Whitaker, protagonista della commedia targata Fox Searchlight, Our Family Wedding. Scritto e diretto da Rick Famuyiwa, e con America Ferrera e Carlos Mencia al fianco dell’attore Premio Oscar, il film, in uscita negli States il prossimo 12 marzo, ci regala oggi il primissimo trailer, per voi

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:18



E’ un gradito ritorno in sala quello di Forest Whitaker, protagonista della commedia targata Fox Searchlight, Our Family Wedding. Scritto e diretto da Rick Famuyiwa, e con America Ferrera e Carlos Mencia al fianco dell’attore Premio Oscar, il film, in uscita negli States il prossimo 12 marzo, ci regala oggi il primissimo trailer, per voi dopo il saltino.

La trama ruoterà attorno a due padri estremamente autoritari, chiamati a mettere da parte le loro divergenze per poter e dover organizzare il matrimonio dei propri rispettivi figli in meno di due settimane, con tutte le gag del caso.

Prodotto tipicamente americano, praticamente invendibile all’estero, anche se la Searchlight è spesso capace di veri e propri miracoli. Staremo a vedere…