Aspettando la recensione in anteprima di Avatar, ecco la locandina italiana definitiva

3°. Continua la scalata alla vetta dei film più redditizi di sempre per Avatar di James Cameron. Superato il miliardo di dollari domenica, il film ha scavalcato prima Il Cavaliere Oscuro e poi I Pirati dei Caraibi 2, diventando il 3° film che ha incassato di più nella storia con 1,098.7 dollari. Secondo, a soli

3°. Continua la scalata alla vetta dei film più redditizi di sempre per Avatar di James Cameron. Superato il miliardo di dollari domenica, il film ha scavalcato prima Il Cavaliere Oscuro e poi I Pirati dei Caraibi 2, diventando il 3° film che ha incassato di più nella storia con 1,098.7 dollari. Secondo, a soli 23 milioni di dollari, c’è Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re. Tempo poche ore e Cameron avrà così due suoi film nelle prime due posizioni della top10, dominata da Titanic, a quota 1,842.9 dollari dal lontano 1997.

Secondo gli esperti, intanto, Avatar dovrebbe incassare altri 40 milioni di dollari al box office Usa in questo 3° weekend di programmazione, sfondando abbondantemente il tetto dei 400 milioni di dollari casalinghi. Non contento il film, con altri 10 milioni di dollari, diventerà il 2° titolo più visto fuori dagli Usa, superando sempre Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re, arrivato nel 2003 a quota 742 milioni di dollari. Chi c’è al primo posto? Ovviamente lui, Titanic, con 1,242.1 dollari incassati.

Il 15 gennaio nel frattempo è sempre più vicino, con l’Italia pronta ad accogliere il nuovo kolossal di Cameron. Oggi, a una settimana dall’arrivo nei nostri cinema, ecco che possiamo goderci la locandina definitiva italiana, che ci invita ad entrare nel mondo di Pandora. Tutto questo a pochissime ore dall’arrivo della nostra recensione in anteprima del film. Non perdeteci di vista…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →