Home Curiosità L’epica recensione di 70 minuti di Star Wars ep.1

L’epica recensione di 70 minuti di Star Wars ep.1

Sebbene il primo episodio della saga di Guerre Stellari, La minaccia fantasma, sia uscita nei cinema nel 1999, quindi oltre 10 anni fa, è recentemente apparsa in rete una video-recensione che definire “epica” rischia di essere riduttiva. E’ abbastanza noto gli appassionati della saga di George Lucas siano spesso dei mono-maniaci ossessivi ma per riuscire

11 Gennaio 2010 12:14

Sebbene il primo episodio della saga di Guerre Stellari, La minaccia fantasma, sia uscita nei cinema nel 1999, quindi oltre 10 anni fa, è recentemente apparsa in rete una video-recensione che definire “epica” rischia di essere riduttiva.

E’ abbastanza noto gli appassionati della saga di George Lucas siano spesso dei mono-maniaci ossessivi ma per riuscire a realizzare una recensione della durata di 70 (settanta!) minuti di lavoro di ricerca e di approfondimento se ne deve fare (e pure molto).

Il video è così lungo che è stato caricato su Youtube in sette clip differenti, che ovviamente sono diventate immediatamente un cult per tutti i fan della saga e hanno scatenato centinaia di commenti.

Dopo il continua potete vedere le altre clip!