Le locandine e quattro clips in arrivo da According to Greta, ritorno al cinema di Hilary Duff

Il titolo avrebbe dovuto essere semplicemente Greta, poi è stato cambiato in According to Greta. Parliamo del nuovo film di Hilary Duff. Il dramma romantico diretto da Nancy Bardawil è approdato nelle sale americane lo scorso 11 dicembre, da noi è invece probabile che arrivi direttamente sul mercato dell’home-video. Presentato al Marché du Film del

di simona

Il titolo avrebbe dovuto essere semplicemente Greta, poi è stato cambiato in According to Greta. Parliamo del nuovo film di Hilary Duff. Il dramma romantico diretto da Nancy Bardawil è approdato nelle sale americane lo scorso 11 dicembre, da noi è invece probabile che arrivi direttamente sul mercato dell’home-video.

Presentato al Marché du Film del Festival di Cannes, la pellicola vede Hilary Duff nei panni di Greta, ragazza che s’innamora perdutamente di uno chef di colore che lavora nello stesso ristorante nel quale lei è stata assunta come cameriera. Peccato che i nonni di lei non vogliano che questa storia vada avanti…Al fianco della Duff, fanno parte del cast Evan Ross, Ellen Burstyn e Michael Murphy.

Qui di seguito le due locandine (cliccatele per ingrandirle); mentre dopo il salto vi attendono ben quattro clips inedite. Il trailer, se non lo avete visto, lo trovate qui. Buona visione!

Le locandine e quattro clips in arrivo da According to Greta, ritorno al cinema di Hilary Duff



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →