Al via il prossimo luglio le riprese di Cowboys and Aliens. E se fosse in 3D?

Forse vi ricorderete che vi avevamo già parlato del nuovo lavoro cinematografico di Robert Downey Jr. e Jon Favreau, un’altra volta insieme dopo Iron Man 2. All’epoca non vi era nulla di certo, ora invece il progetto si va concretizzando e le riprese prenderanno l’avvio in luglio. Si tratta di Cowboys & Aliens, adattamento dell’omonima

di simona

Forse vi ricorderete che vi avevamo già parlato del nuovo lavoro cinematografico di Robert Downey Jr. e Jon Favreau, un’altra volta insieme dopo Iron Man 2. All’epoca non vi era nulla di certo, ora invece il progetto si va concretizzando e le riprese prenderanno l’avvio in luglio. Si tratta di Cowboys & Aliens, adattamento dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley.

Al centro della vicenda, sullo sfondo dell’Arizona del 1800, c’è la classica battaglia fra i coloni del vecchio West e nativi Apache, nella quale è coinvolto anche Zeke Jackson, un’ex Giacca Blu dell’Esercito dell’Unione Americana. A differenza degli altri film di genere, qui c’è una nave spaziale che precipita nella prateria dell’Arizona vicino a Silver City e costringe le due fazioni in lotta ad allearsi per fronteggiare un nemico comune.

A quanto pare, sulla scia dell’enorme successo planetario di Avatar, la Dreamworks starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di realizzare il film in 3D. Voi cosa ne pensate? L’idea vi stuzzica?

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →