Home Curiosità Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Sono apparsi in rete sei bellissimi character poster di Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, in uscita nei cinema italiani, in contemporanea con gli USA, il prossimo 12 febbraio. Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief , fantasy diretto da Chris Columbus ed ambientato fra il monte Olimpo della mitologia

di simona
pubblicato 6 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:15

Sono apparsi in rete sei bellissimi character poster di Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, in uscita nei cinema italiani, in contemporanea con gli USA, il prossimo 12 febbraio. Percy Jackson & The Olympians: The Lightning Thief , fantasy diretto da Chris Columbus ed ambientato fra il monte Olimpo della mitologia greca e l’America dei nostri giorni, è tratto dal primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, che lo stesso Columbus e Craig Titley hanno adattato per lo schermo.

Il Percy del titolo è il figlio dodicenne e per metà umano di Poseidone. In compagnia dei suoi due migliori amici, il ragazzo dovrà intraprendere un lungo viaggio attraverso l’America dei nostri giorni per salvare la madre, restituire a Zeus le saette che gli sono state rubate ed impedire una sanguinosa guerra fra gli Dei.

Nel cast Catherine Keener, Pierce Brosnan, Uma Thurman, Sean Bean, Kevin McKidd, Rosario Dawson, Steve Coogan, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson. Cliccate sulle thumbnail qui di seguito per vedere le locandine in alta risoluzione. Vi piacciono?

Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini Sei bellissimi character poster in arrivo per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini