Home Curiosità Ecco il trailer internazionale di The Bounty Hunter con Jennifer Aniston e Gerard Butler

Ecco il trailer internazionale di The Bounty Hunter con Jennifer Aniston e Gerard Butler

La commedia d’azione The Bounty Hunter, diretta da Andy Tennant e sceneggiata da Sarah Thorp, sarà sugli schermi italiani a partire dal prossimo 23 aprile. Vi abbiamo già mostrato la locandina ed il primo trailer; oggi vi regaliamo quello internazionale, che vi aspetta dopo l’interruzione per essere visto e commentato.Gerard Butler e Jennifer Aniston sono

di simona
pubblicato 7 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:13



La commedia d’azione The Bounty Hunter, diretta da Andy Tennant e sceneggiata da Sarah Thorp, sarà sugli schermi italiani a partire dal prossimo 23 aprile. Vi abbiamo già mostrato la locandina ed il primo trailer; oggi vi regaliamo quello internazionale, che vi aspetta dopo l’interruzione per essere visto e commentato.

Gerard Butler e Jennifer Aniston sono gli assoluti protagonisti dell’intreccio, che li vede nei panni di un cacciatore di taglie molto ambito, Milo, un vero asso nel suo mestiere; e della sua preda – nonchè ex-moglie – Casidy, una giornalista in fuga silla cui cattura è stata posta una cospicua taglia. Completano il cast Jason Sudeikis, Dorian Missick, Joel Marsh Garland e Christine Baranski.