Home Curiosità Luke Goss protagonista di Death Race 2

Luke Goss protagonista di Death Race 2

Il sito Moviehole rivela che sarà l’attore inglese Luke Goss (Blade II, Hellboy: The Golden Army, Tekken) ad interpretare il ruolo del protagonista in Death Race: Frankenstein Lives. La pellicola, pensata come prequel del film con Jason Statham (che a sua volta era un remake…) uscirà direttamente per il mercato home video, prodotta dalla Universal.Goss

pubblicato 7 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:13

Il sito Moviehole rivela che sarà l’attore inglese Luke Goss (Blade II, Hellboy: The Golden Army, Tekken) ad interpretare il ruolo del protagonista in Death Race: Frankenstein Lives. La pellicola, pensata come prequel del film con Jason Statham (che a sua volta era un remake…) uscirà direttamente per il mercato home video, prodotta dalla Universal.

Goss impersonerà Frankenstein, leggendario pilota mascherato che moriva all’inizio del primo Death Race con Statham. La storia di questo nuovo film dovrebbe quindi approfondire le origini dello spietato personaggio, braccio destro di un boss mafioso rinchiuso a Terminal Island per aver ucciso un poliziotto.

Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio in Africa. Al timone ci sarà Roel Reiné, regista specializzato in action movie di serie B.