• Film

The Hobbit – La MGM conferma che le riprese inizieranno a giugno

Sebbene voci insistenti vogliano che la MGM, in grossa crisi economica, sarebbe sull’orlo di cambiare proprietà, sono diverse le produzioni che hanno ricevuto la “luce verde” e quindi sono pronte per partire. Abbiamo già parlato del ventitreesimo film dedicato a James Bond che sarà diretto da Sam Mendes, ma la notizia più recente arriva da


Sebbene voci insistenti vogliano che la MGM, in grossa crisi economica, sarebbe sull’orlo di cambiare proprietà, sono diverse le produzioni che hanno ricevuto la “luce verde” e quindi sono pronte per partire.

Abbiamo già parlato del ventitreesimo film dedicato a James Bond che sarà diretto da Sam Mendes, ma la notizia più recente arriva da Production Weekly che ha confermato che la splendida coppia composta da Peter Jackson e Guillermo Del Toro inizieranno le riprese dell’attesissimo The Hobbit, prequel della saga de Il signore degli anelli, a partire dal mese di giugno in Nuova Zeanda e i lavori rimarranno aperti la bellezza di quattrodici mesi.

Il film dovrebbe vedere la luce delle sale nel dicembre 2011, ovvio quindi che la produzione deve iniziare il più presto possibile. Non a caso Jackson e Del Toro sono già al lavoro sulla preproduzione da tempo, nonostante il via libero definitivo sia arrivato solo di recente.

I Video di Cineblog