Home Curiosità Talhotblond, il trailer di un documentario da brividi

Talhotblond, il trailer di un documentario da brividi

Poche volte capita di vedere un trailer di un documentario capace di far venire la pelle d’oca allo spettatore. Personalmente mi è appena capitato vedendo le prime immagini di Talhotblond, ricostruzione cinematografica di un misterioso episodio nato da una menzogna diffusa in rete e trasformata in una tragica realtà nella vita, quella vera.Il film, a

7 Gennaio 2010 13:47

Poche volte capita di vedere un trailer di un documentario capace di far venire la pelle d’oca allo spettatore. Personalmente mi è appena capitato vedendo le prime immagini di Talhotblond, ricostruzione cinematografica di un misterioso episodio nato da una menzogna diffusa in rete e trasformata in una tragica realtà nella vita, quella vera.

Il film, a cavallo tra documentario e thriller, è diretto da Barbara Schroeder e nel cast vede volti poco noti come Thomas Montgomery, Ron Kenyon, Dan e Deb Barrett, John Molloy, Ken Case, Rex Beaber.

Come spesso accade non c’è ancora una distribuzione italiana, ne è certo che questo film potrà arrivare nelle sale, ma chi fosse interessato lo può acquistare via iTunes direttamente dal sito ufficiale.