Home Notizie Prima foto ufficiale per Ti presento i piccoli – Little Fockers

Prima foto ufficiale per Ti presento i piccoli – Little Fockers

In Italia si chiamerà probabilmente Ti presento i piccoli il 3° capitolo della celebre saga dei Fockers (Fotter, per il pubblico italiano) , che negli States si intitolerà Little Fockers. Diretto da Paul Weitz, regista del recente flop Cirque du Freak: The Vampire’s Assistant ma anche di About a Boy e American Pie, il film,

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:11




In Italia si chiamerà probabilmente Ti presento i piccoli il 3° capitolo della celebre saga dei Fockers (Fotter, per il pubblico italiano) , che negli States si intitolerà Little Fockers. Diretto da Paul Weitz, regista del recente flop Cirque du Freak: The Vampire’s Assistant ma anche di About a Boy e American Pie, il film, che uscirà negli States il 30 luglio del 2010, ci regala oggi il primissimo scatto ufficiale, con protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro.

Come sempre sbalorditivo il cast, con Dustin Hoffman confermato, dopo i primi rumors su una sua possibile assenza, affiancato da Owen Wilson, Barbra Streisand, Teri Polo, Raven-Symoné e le new entry Laura Dern, Harvey Keitel e Jessica Alba.

Little Fockers vedrà Gaylord e Pam Fockers genitori di una coppia di gemelli di cinque anni: Henry e Ashley. Henry è gentile, timido e ipersensibile, possiede una lucertola che ama e con cui gioca, spesso anche da solo. Gli piace il canto e la danza e non si fa coinvolgere dalle baruffe degli altri bambini. Ashley, al contrario, è un maschiaccio il cui divertimento preferito è imparare nuove cose (soprattutto se si tratta di nozioni che i grandi preferirebbero non sapesse) e non esita a picchiare i compagni di classe per difendere il fratello.

330,444,045 dollari incassati con il primo capitolo (che in Italia arrivò a quota 10.485.000 euro), 516,642,939 dollari con il 2° (14.354.000 euro da noi), per un terzo che ambisce a fare addirittura di meglio. Ci riuscirà?