La voce perduta di Tom Cruise

Ci scrive Donata Ferrario, responsabile editoriale area Cinema di Multiplayer.it per segnalarci un articolo e un appello particolare. Eccolo: Lo scorso 12 aprile abbiamo pubblicato su Multiplayer.it un articolo dal titolo provocatorio “Ridatemi Tom Cruise”. In vista dell’ormai prossima uscita del film Mission: Impossible 3, in redazione giungevano infatti molte mail che esprimevano un forte

di carla

Ci scrive Donata Ferrario, responsabile editoriale area Cinema di Multiplayer.it per segnalarci un articolo e un appello particolare. Eccolo:

Lo scorso 12 aprile abbiamo pubblicato su Multiplayer.it un articolo dal titolo provocatorio “Ridatemi Tom Cruise”.
In vista dell’ormai prossima uscita del film Mission: Impossible 3, in redazione giungevano infatti molte mail che esprimevano un forte disappunto nel sapere che, ancora una volta, non era Roberto Chevalier a doppiare Tom Cruise, ma Riccardo Rossi, certo bravo ma non associato nell’immaginario a Cruise.
Da qui l’idea, visto il numero impressionante di mail che arrivavano, di istituire una petizione: i lettori sono stati invitati liberamente a lasciare una loro firma a favore di Chevalier e, in pochissimi giorni, abbiamo raccolto oltre 1400 firme che continuano ad aumentare, così come aumentano le mail che arrivano in redazione.
Non si otterrà niente, ma è giusto che si tenga anche conto delle centinaia e centinaia di voci di spettatori, i fruitori poi del prodotto cinematografico che, forse, meriterebbero un po’ più di rispetto. Senza di loro le sale sarebbero sempre più vuote!!!

Quindi, se ritenete giusta la petizione andate a votare!

I Video di Cineblog