Home Curiosità Primo poster ufficiale per Remember Me

Primo poster ufficiale per Remember Me

E’ apparsa on-line la prima locandina ufficiale di Remember me, dramma romantico diretto da Allen Coulter ed interpretato da Robert Pattinson e dalla bionda Emilie de Ravin. Del film, che debutterà sugli schermi il prossimo 12 marzo, vi abbiamo già fatto vedere le prime immagini ed il trailer.Il plot di Remember me ruota attorno alla

di simona
pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:10



E’ apparsa on-line la prima locandina ufficiale di Remember me, dramma romantico diretto da Allen Coulter ed interpretato da Robert Pattinson e dalla bionda Emilie de Ravin. Del film, che debutterà sugli schermi il prossimo 12 marzo, vi abbiamo già fatto vedere le prime immagini ed il trailer.

Il plot di Remember me ruota attorno alla figura di un giovane sconvolto dal suicidio del fratello, evento che ha causato anche la rottura del matrimonio dei genitori. Nella sua vita arriverà una ragazza che, dopo aver assistito alla morte della madre, uccisa davanti ai suoi occhi, ha deciso di vivere la propria vita cogliendone ogni attimo. Del cast fanno parte anche Chris Cooper, Lena Olin e Pierce Brosnan, la sceneggiatura porta le firme di Will Fetters e Jenny Lumet. Cliccate su continua e diteci: vi piace il poster?


Remember me locandina