Karate Kid, Jackie Chan parla del remake

Dopo il recente trailer si torna a parlare del remake di Karate Kid per mano di Harald Zwart e con il figlio di Will Smith (Jaden Smith) come protagonista e Jackie Chan nella parte del maestro, parte che fu del mitico Pat Morita. Il film, come si può facilmente intuire dalla scelta dell’attore e dalla


Dopo il recente trailer si torna a parlare del remake di Karate Kid per mano di Harald Zwart e con il figlio di Will Smith (Jaden Smith) come protagonista e Jackie Chan nella parte del maestro, parte che fu del mitico Pat Morita.

Il film, come si può facilmente intuire dalla scelta dell’attore e dalla location (che è in Cina) non vedrà il Karate come arte marziale ma il Kung Fu, oltre a questo cambiamento Jackie Chan ci fa sapere che il film non è proprio un remake ma più un omaggio al film originale.

Se vi state chiedendo che fine faranno le due scene più famose: il “togli la cera/metti la cera” e il calcio della gru Jackie Chan risponde anche alle vostre curiosità dicendo che il dai la cera/togli la cera ci sarà ancora, anche se sostanzialmente modificata, mentre invece il calcio della gru non farà proprio parte del film.

Fonte: MTVmovies

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →