Charlie Sheen condannato per (sospetti) abusi

Ho rivisto ieri sera Charlie Sheen in Scary Movie 4, l’ho rivisto volentieri (ho sempre avuto un debole per lui, da Hot Shots!) e oggi scopro che è stato condannato per abusi. Il giudice ha infatti deciso che l’attore non potrà avvicinarsi a meno di 100 metri dalla moglie, l’attrice Denise Richards, dalla quale è

di carla

Ho rivisto ieri sera Charlie Sheen in Scary Movie 4, l’ho rivisto volentieri (ho sempre avuto un debole per lui, da Hot Shots!) e oggi scopro che è stato condannato per abusi. Il giudice ha infatti deciso che l’attore non potrà avvicinarsi a meno di 100 metri dalla moglie, l’attrice Denise Richards, dalla quale è separato. Denise Richards ha sostenuto che Charlie Sheen “faccia abuso di farmaci, giochi d’azzardo in modo compulsivo, frequenti prostitute e ami guardare la pornografia su Internet”.
L’attore ha negato con forza tutte le accuse e ha chiesto di poter vedere (anche sotto supervisione) le due piccole figlie almeno una volta alla settimana. E’ disposto anche a far registrare le sue telefonate.

-Via Kataweb-

I Video di Cineblog