Home Curiosità Ewan McGregor, Dennis Quaid e Michael Douglas nel cast di Knockout per Steven Soderbergh

Ewan McGregor, Dennis Quaid e Michael Douglas nel cast di Knockout per Steven Soderbergh

La campionessa di arti marziali Gina Carano sarà la protagonista del prossimo lavoro diretto da Steven Soderbergh, l’action-spy-thriller Knockout, che vedrà sul set anche Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Dennis Quaid, Channing Tatum e, se le trattative andranno a buon fine, Antonio Banderas.La Carano vestirà i panni di Mallory Cane, super soldatessa che dovrà

di simona
pubblicato 10 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:08

La campionessa di arti marziali Gina Carano sarà la protagonista del prossimo lavoro diretto da Steven Soderbergh, l’action-spy-thriller Knockout, che vedrà sul set anche Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Dennis Quaid, Channing Tatum e, se le trattative andranno a buon fine, Antonio Banderas.

La Carano vestirà i panni di Mallory Cane, super soldatessa che dovrà scoprire chi la ha incastrata nel corso della sua ultima missione. Un’operazione che lei ha fallito e nella quale c’è stato un omicidio. Michael Douglas sarà un potente funzionario del governo, personaggio non troppo dissimile da quelli interpretati da Chris Cooper e Brian Cox nella trilogia di Bourne; McGregor sarà il capo dei corpi speciali, nonchè ex fiamma della protagonista; Fassbender e Tatum interpreteranno due colleghi della protagonista, mentre Quaid avrà il ruolo di suo padre.

Le riprese di Knockout (titolo provvisorio che potrebbe facilmente variare) dovrebbero prendere l’avvio a febbraio fra il New Mexico, la Turchia ed Irlanda.

Fonte: The Playlist e The Playlist