Home Curiosità Gremlins 2 – in arrivo l’action figure NECA dello Spider Gremlin

Gremlins 2 – in arrivo l’action figure NECA dello Spider Gremlin

Dopo un’anteprima al Toy Fair 2011, non si era più saputo nulla dell’action figure della serie Gremlins dedicata al “gremlin-ragno” mutante del film Gremlins 2 – La nuova stirpe, ma ora NECA ne ha confermato la messa in produzione.

pubblicato 23 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:58

Gremlins 2 – la nuova stirpe arriva a sei anni di distanza dal primo capitolo, siamo nel 1990 e alla regia c’è ancora Joe Dante che stavolta abbandona i toni da fiaba dark dell’originale per ambientare il film in un grattacielo, location sfruttata spesso per pellicole a sfondo sovrannaturale vedi Ghostbusters, Poltergeist 3 e il nostrano Demoni 2.

Il film colmo di gag, citazioni e parodie demenziali non ottenne però il successo dell’originale, tanto che i soli incassi statunitensi non riuscirono a recuperare il budget investito di 50 milioni di dollari (anche se con gli incassi internazionali e il noleggio home-video il film ebbe un discreto recupero).

La figure è una versione deluxe che misura 24 cm in altezza per un diametro di ben 38 e una lunghezza di 30. Ci sono oltre 30 punti di articolazione a donare alla figure un’elevata “posabilità” con mascella a cerniera, biellette a snodo sferico su spalle, gomiti e polsi e naturalmente 8 enormi zampe di ragno ciascuno articolata in 3 punti. Inoltre la figure includerà un cavalletto di sostegno per poterla esporre.

Al momento quel che si sa è che vista la particolarità estetica della figure ci sarà un uscita limitata a “tot” pezzi, il che renderà ben presto lo “spider gremlin” materiale per collezionisti. La figure sarà messa in pre-ordine a partire dalla prossima settimana per un prezzo che si aggira intorno ai 50$.

Per la disponibilità della figure vi consigliamo di monitorare la pagina pre-ordini a questo LINK o naturalmente in alternativa rivolgervi al vostro fornitore di fiducia.

Vi lasciamo alle immagini della galleria fotografica e a due clip, nella prima c’è uno strepitoso “Spider Gremlin” a grandezza naturale in vendita in uno store giapponese (il costo al cambio è di 400$), mentre nel secondo vi mostriamo la scena del film in qui questo gremlin mutante fa la sua comparsa.

Gremlins 2 - foto action figure Spider Gremlin 1 Gremlins 2 - foto action figure Spider Gremlin 2 Gremlins 2 - foto action figure Spider Gremlin 3 Gremlins 2 - foto action figure Spider Gremlin 4

Fonte | NECA