Home Curiosità Secondo spot tv per Dear John

Secondo spot tv per Dear John

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Dear John, ennesima trasposizione cinematografica di un classico romanzo strappalacrime firmato Nicholas Sparks, ormai saccheggiato abitualmente da Hollywood. A dirigere il film Lasse Hallstrom, esperto in materia e da poco visto in sala con Hachicko, per un’uscita americana datata 5 febbraio.Sceneggiato da Jamie Linden, il film, che

pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:06

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Dear John, ennesima trasposizione cinematografica di un classico romanzo strappalacrime firmato Nicholas Sparks, ormai saccheggiato abitualmente da Hollywood. A dirigere il film Lasse Hallstrom, esperto in materia e da poco visto in sala con Hachicko, per un’uscita americana datata 5 febbraio.

Sceneggiato da Jamie Linden, il film, che ha come protagonisti Channing Tatum, Amanda Seyfried ed Henry Thomas, ci regala oggi un nuovo toccante spot tv, per voi come sempre dopo il saltino. John Tyree e Savannah Lynn Curtis si incontrano quando lui – soldato dell’esercito americano, di stanza in Germania – torna in licenza per due settimane nel piccolo paese della Carolina del Nord dove è cresciuto. Fra i due, è superfluo dirlo, scatterà il classico colpo di fulmine, ma la carriera militare di John e la grande distanza che li separa rischia di minare il loro amore, fatto di sogni, attese e lunghe lettere…

Arrivato sulle librerie italiane con il titolo di Ricordati di guardare la Luna, Dear John non ha ancora una data d’uscita ufficiale per i nostri cinema.