Home Curiosità Nuovo spot tv per Amabili Resti di Peter Jackson

Nuovo spot tv per Amabili Resti di Peter Jackson

Dopo aver incassato 444,000 dollari con una manciata di sale a disposizione, Amabili Resti di Peter Jackson, quasi del tutto snobbato ai Golden Globes, uscirà venerdì in oltre 2400 sale statunitensi, aspettando l’arrivo qui da noi, datato 5 febbraio. Tratto dal commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, il film vede sul set Mark Wahlberg, Rachel

pubblicato 11 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:05

Dopo aver incassato 444,000 dollari con una manciata di sale a disposizione, Amabili Resti di Peter Jackson, quasi del tutto snobbato ai Golden Globes, uscirà venerdì in oltre 2400 sale statunitensi, aspettando l’arrivo qui da noi, datato 5 febbraio. Tratto dal commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, il film vede sul set Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saoirse Ronan ed un trasformato Stanley Tucci.

Protagonista della storia Susie Salmon, una quattordicenne stuprata e assassinata negli anni ‘70. E’ lei a nannare gli avvenimenti seguenti alla sua morte, osservando tutto ed aspettando che giustizia sia fatta. La ragazza si trova in un paradiso personale, chiamato il Cielo, dal quale osserva il dolore dei propri famigliari traumatizzati, mentre il suo assassino fugge alla cattura e si prepara per uccidere di nuovo.
Dopo avervelo recensito in anteprima, il film ci regala oggi una nuova scena, da vedere cliccando su continua.