United 93: Negato ad un attore il visto americano

Lewis Alsamari, attore iracheno, è nel film uno dei dirottatori del famoso volo 93, l’unico che l’11 settembre del 2001 non centrò alcun obiettivo e caddè in Pennsylvania. Di questo film avevamo già parlato in precedenza, soprattutto a causa del discusso trailer. L’attore stava per recarsi in America per assistere alla prima del film, e

United 93Lewis Alsamari, attore iracheno, è nel film uno dei dirottatori del famoso volo 93, l’unico che l’11 settembre del 2001 non centrò alcun obiettivo e caddè in Pennsylvania.
Di questo film avevamo già parlato in precedenza, soprattutto a causa del discusso trailer. L’attore stava per recarsi in America per assistere alla prima del film, e l’ambasciata gli avrebbe impedito di entrare nel paese. Leggo su cinematical che Alsamari faceva parte dell’esercito iracheno e che dal ’93 vive in esilio in Inghilterra.
Questa sembrerebbe la causa scatenante.
L’attore ora spera in un ripensamento da parte dell’ambasciata che già gli permise di varcare il suolo americano in occasione delle riprese del film.

I Video di Cineblog