Home Curiosità La prima immagine di Ironclad

La prima immagine di Ironclad

Non si vive di solo Robin Hood! Ecco la primissima immagine di Ironclad con James Purefoy (nella foto), Paul Giamatti, Robert Carlyle, Brian Cox e Bob Hoskins. Il film è descritto come un action thriller ambientato nel medioevo inglese. Tra spadoni, armature, torture e congiure.La trama racconta di un valoroso cavaliere Templare (Purefoy) circondato da

pubblicato 11 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:04

Non si vive di solo Robin Hood! Ecco la primissima immagine di Ironclad con James Purefoy (nella foto), Paul Giamatti, Robert Carlyle, Brian Cox e Bob Hoskins. Il film è descritto come un action thriller ambientato nel medioevo inglese. Tra spadoni, armature, torture e congiure.

La trama racconta di un valoroso cavaliere Templare (Purefoy) circondato da un manipolo di fidati guerrieri (i suoi “Magnifici 7”) impegnati a difendere il Castello di Rochester dal perfido Re Giovanni (Giamatti) che ha preso il posto del fratello, Riccardo Cuor di Leone, impegnato nelle famose crociate.

Il film, che non ha ancora una data d’uscita precisa, sembra avere tutte le carte in regola tranne una: regia e sceneggiatura sono affidate infatti ad un certo Jonathan English, che ha al suo attivo solo un paio di inguardabili b-movie. Restiamo quindi in attesa di un primo teaser trailer chiarificatore.

La prima immagine di Ironclad (alta risoluzione)
La prima immagine di Ironclad