Home Curiosità 6 scene inedite e un nuovo poster fumettistico per Codice: Genesi – The Book of Eli

6 scene inedite e un nuovo poster fumettistico per Codice: Genesi – The Book of Eli

Ce la farà Denzel Washington a battere James Cameron? Venerdì scoccherà l’ora di The Book of Eli al box office americano, da un mese oramai dominato da Avatar. La sensazione è che l’cction movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes ce la possa fare, portandosi a casa circa 40

pubblicato 13 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:02

Ce la farà Denzel Washington a battere James Cameron? Venerdì scoccherà l’ora di The Book of Eli al box office americano, da un mese oramai dominato da Avatar. La sensazione è che l’cction movie post-apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes ce la possa fare, portandosi a casa circa 40 milioni di dollari. Attendendo come il Messia i primi dati del botteghino, quest’oggi torniamo a parlarvi della pellicola grazie all’arrivo di una splendida locandina ‘fumettistica’ e a sei scene inedite, per voi tutte dopo il saltino.

Super protagonisti della pellicola Gary Oldman e Denzel Washington, affiancati da Mila Kunis, Ray Stevenson e Jennifer Beals. Il film, basato su una sceneggiatura di Gary Whitta e realizzato in New Mexico, con un budget di 80 milioni di dollari, arriverà in Italia il 26 febbraio prossimo, con il titolo Codice: Genesi .

In futuro post-apocalittico, dove la Terra è ormai desertificata a causa di un’esplosione solare, un guerriero solitario ed errante di nome Eli sarà costretto a combattere per difendere un misterioso libro che sembra racchiudere la chiave della salvezza per l’intero genere umano.