Home Curiosità Trailer internazionale e vietato ai minori per Chloe di Atom Egoyan

Trailer internazionale e vietato ai minori per Chloe di Atom Egoyan

Chloe, remake del thriller francese del 2003 Nathalie…, diretto da Atom Egoyan ed interpretato da Julianne Moore, Liam Neeson ed Amanda Seyfried, approderà sugli schermi americani il prossimo 26 marzo. Nell’attesa di vederlo arrivare anche nelle nostre sale (nessuna news, per ora, sulla release italiana), vi offriamo oggi un trailer internazionale vietato ai minori, con

di simona
pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:02

Chloe, remake del thriller francese del 2003 Nathalie…, diretto da Atom Egoyan ed interpretato da Julianne Moore, Liam Neeson ed Amanda Seyfried, approderà sugli schermi americani il prossimo 26 marzo. Nell’attesa di vederlo arrivare anche nelle nostre sale (nessuna news, per ora, sulla release italiana), vi offriamo oggi un trailer internazionale vietato ai minori, con tanto di accenno ad una bollente scena lesbo fra Julianne Moore e la Seyfried.

La sceneggiatura porta la firma di Erin Cressida Wilson ed è incentrata su una donna di successo, assillata dal sospetto che il marito la tradisca. Decide allora di metterlo alla prova, ingaggiando una squillo che tenti di sedurlo. Le complicazioni conseguenti metteranno in pericolo non solo l’equilibio coniugale, ma l’intera famiglia. Qui una clip ed alcune foto del film.

Cliccate su continua per poter inserire la vostra data di nascita (mese, giorno, anno) e vedere il trailer.

Fonte: ComingSoon.net