Home Curiosità Il poster giapponese di I love you Phillip Morris

Il poster giapponese di I love you Phillip Morris

I love you, Phillip Morris, dopo un mare di problemi dal punto di vista distributivo, è prossimo a debuttare nelle sale di tutto il mondo. Arriverà in Italia il 5 marzo ed in Giappone il 16 dello stesso mese. E proprio dal Paese del Sol Levante arriva una nuova divertente locandina che vi regaliamo dopo

di simona
pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:02



I love you, Phillip Morris, dopo un mare di problemi dal punto di vista distributivo, è prossimo a debuttare nelle sale di tutto il mondo. Arriverà in Italia il 5 marzo ed in Giappone il 16 dello stesso mese. E proprio dal Paese del Sol Levante arriva una nuova divertente locandina che vi regaliamo dopo il salto.

La commedia è tratta dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker, adattato per il grande schermo dagli sceneggiatori e registi Glenn Ficarra e John Requa. Racconta l’incredibile storia vera di Steven Russell (Jim Carrey), padre di famiglia specializzato in truffe che, innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris (Ewan McGregor), dopo che quest’ultimo viene liberato, tenta quattro volte (in maniera sempre più fantasiosa) la fuga dal carcere per poterlo raggiungere.

Il libro fu scritto con il permesso e la collaborazione di Russell (tutt’ora ‘ospite’ di un carcere di massima sicurezza), sollevando un grosso scalpore negli States. Nel cast ci sono anche Leslie Mann e Rodrigo Santoro. Se non lo avete visto, qui c’è il trailer.

I love you phillip morris locandina giapponese