Niente Cowboys & Aliens per Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. e Jon Favreau non torneranno a lavorare insieme sul set di Cowboys & Aliens: il regista è ancora legato al progetto, mentre l’attore si è tirato indietro. Lo riporta il Los Angeles Times, provando anche ad ipotizzare le possibili ragioni nascoste dietro l’abbandono del progetto da parte di Robert Elias Junior in

di simona



Robert Downey Jr. e Jon Favreau non torneranno a lavorare insieme sul set di Cowboys & Aliens: il regista è ancora legato al progetto, mentre l’attore si è tirato indietro. Lo riporta il Los Angeles Times, provando anche ad ipotizzare le possibili ragioni nascoste dietro l’abbandono del progetto da parte di Robert Elias Junior in arte Downey. Potrebbe essere un segnale dell’imminente messa in produzione del sequel di Sherlock Holmes, o potrebbe semplicemente darsi che l’attore sia stanco, dopo aver lavorato senza sosta in Holmes, Iron Man 2 e la commedia Due Date.

Al centro della vicenda di Cowboys & Aliens (adattamento dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley) sullo sfondo dell’Arizona del 1800, c’è la classica battaglia fra i coloni del vecchio West e nativi Apache, nella quale è coinvolto anche Zeke Jackson, un’ex Giacca Blu dell’Esercito dell’Unione Americana. A differenza degli altri film di genere, qui c’è una nave spaziale che precipita nella prateria dell’Arizona vicino a Silver City e costringe le due fazioni in lotta ad allearsi per fronteggiare un nemico comune.

A questo punto lo chiediamo a voi: chi ci vedreste bene nei panni del protagonista?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →