Un remake per la commedia Mannequin

Questa settimana si torna a parlare del rifacimento, ormai confermato, dedicato a Mannequin, commediola americana del 1987 con Kim Cattrall (la Samantha di Sex and the City) e Andrew McCarthy. Nel film originale un simpatico ragazzo assunto come vetrinista in una fabbrica di manichini si ritrovava tra le mani una mannequin animata (Cattrall) con le

Questa settimana si torna a parlare del rifacimento, ormai confermato, dedicato a Mannequin, commediola americana del 1987 con Kim Cattrall (la Samantha di Sex and the City) e Andrew McCarthy.

Nel film originale un simpatico ragazzo assunto come vetrinista in una fabbrica di manichini si ritrovava tra le mani una mannequin animata (Cattrall) con le sembianze di una bellissima principessa egizia. Un plot fantasy-romantico, dedicato ai teenager in piena tempesta ormonale, molto simile a quello di cult anni ottanta come Splash! Una sirena a Manhattan o La donna esplosiva.

Come sempre in questi casi, il confine tra omaggio o sacrilegio è molto sottile. Al momento, non sappiamo come verrà svecchiata la formula e quali novità proporrà il remake ma per il ruolo dei due innamorati protagonisti sono appena spuntati fuori i nomi di Zac Efron e Sara Paxton.

Fonte JoBlo.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →