Vera Farmiga e Michelle Monaghan al fianco di Jake Gyllenhaal in Source Code

Fresca di nomination ai Golden Globe per Fra le Nuvole, Vera Farmiga è in trattative per entrare a far parte del cast di Source Code. Se si arriverà ad un accordo, l’attrice raggiungerà sul set la collega Michelle Monaghan, la cui presenza è già stata confermata, e il protagonista maschile della pellicola, Jake Gyllenhaal. In

di simona



Fresca di nomination ai Golden Globe per Fra le Nuvole, Vera Farmiga è in trattative per entrare a far parte del cast di Source Code. Se si arriverà ad un accordo, l’attrice raggiungerà sul set la collega Michelle Monaghan, la cui presenza è già stata confermata, e il protagonista maschile della pellicola, Jake Gyllenhaal. In cabina di regia c’è Duncan Jones, reduce dalle molteplici ottime critiche ricevute dal suo Moon.

Il film vedrà protagonista un soldato che, come parte di un programma sperimentale governativo atto ad indagare su un attentato terroristico, si ritroverà nel corpo di uno sconosciuto e rivivrà l’attentato attentato al un treno fino a quando non riescirà scoprire chi ne è responsabile. La Farmiga interpreterà il ruolo di un ufficiale di controllo che riuscirà a mantenersi in comunicazione con il soldato, durante il suo viaggio nel tempo. La Monaghan sarà una donna sul treno con il quale l’uomo è coinvolto sentimentalmente. Produce la Vendome Pictures, mentre la Summit Entertainemnt distribuisce negli States.

A nessuno vengono in mente il Dottor Samuel Beckett, detto Sam, il suo amico Al in forma di ologramma…insomma, in due parole, Quantum Leap?

Fonte: HeatVision

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →