Home Curiosità Zack Snyder sogna Clint Eastwod nei panni di Batman

Zack Snyder sogna Clint Eastwod nei panni di Batman

Zack Snyder, regista di fumettoni come 300 e Watchmen si è dichiarato fortemente interessato a realizzare un film sulla celeberrima graphic novel The Dark Knight Returns. La storia di Batman firmata da Frank Miller più famosa vede come protagonista un invecchiato Bruce Wayne che sceglie di indossare i panni di Batman quando, dopo un lungo

pubblicato 13 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:57

Zack Snyder, regista di fumettoni come 300 e Watchmen si è dichiarato fortemente interessato a realizzare un film sulla celeberrima graphic novel The Dark Knight Returns. La storia di Batman firmata da Frank Miller più famosa vede come protagonista un invecchiato Bruce Wayne che sceglie di indossare i panni di Batman quando, dopo un lungo periodo di pensionamento, la minaccia del ritorno di Harvey Dent cala su Gotham City.

“Il fumetto possiede un atmosfera molto cupa, quasi dark. Batman è vecchio e deve confrontarsi con i problemi fisici di un uomo tra i sessanta e i settanta anni” ha detto Albert Hughes, papabile produttore del film. “Con Zack abbiamo pensato che l’uomo perfetto per interpretare Bruce sia Clint Eastwood“.

The Dark Knight Returns potrebbe essere l’ultimo episodio cinematografico della saga di Batman. Con Clint sarebbe un finale col botto.

L’idea mi piace e a voi?