Torna Kristen Stewart con The Yellow Handkerchief

A meno di un mese dall’uscita nei cinema americani torniamo a parlarvi di The Yellow Handkerchief, ritorno in sala di Kristen Stewart. Diretto da Udayan Prasad e scritto da Pete Hamill, il film, della Samuel Goldwyn Films, vedrà al fianco della Bella di Twilight William Hurt e Maria Bello. Costata 15 milioni di dollari, la



A meno di un mese dall’uscita nei cinema americani torniamo a parlarvi di The Yellow Handkerchief, ritorno in sala di Kristen Stewart. Diretto da Udayan Prasad e scritto da Pete Hamill, il film, della Samuel Goldwyn Films, vedrà al fianco della Bella di Twilight William Hurt e Maria Bello.

Costata 15 milioni di dollari, la pellicola, girata nel 2008 (ha partecipato al Sundance il 18 gennaio del 2008), approfitta del boom di New Moon, e della fama della Stewart, uscendo finalmente al cinema, portandoci dentro un lento pomeriggio della Louisiana, attraverso storie e personaggi, pronti ad intrecciarsi tra loro, con un viaggio in macchina che li farà letteralmente rinascere…

Dopo aver visto il trailer, The Yellow Handkerchief ci regala oggi una nuova clip inedita, per voi dopo il saltino, con Hurt e la Stewart protagonisti.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →