Home Curiosità 2 nuovi adrenalinici spot tv per From Paris With Love

2 nuovi adrenalinici spot tv per From Paris With Love

Diavolo di un Pierre Morel. Dopo Taken, e prima del rifacimento in versione kolossal di Dune, il regista francese strizza l’occhio nuovamente all’action con From Parit With Love, in arrivo nei cinema americani il 22 febbraio prossimo. Scritto da Luc Besson, il film, costato 55 milioni di dollari, ci regala oggi due nuovi spot tv,

pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:53

Diavolo di un Pierre Morel. Dopo Taken, e prima del rifacimento in versione kolossal di Dune, il regista francese strizza l’occhio nuovamente all’action con From Parit With Love, in arrivo nei cinema americani il 22 febbraio prossimo. Scritto da Luc Besson, il film, costato 55 milioni di dollari, ci regala oggi due nuovi spot tv, adrenalinici e per voi dopo il saltino.

Protagonisti della pellicola Jonathan Rhys Meyers e un John Travolta completamente rasato. Al centro della vicenda ci sono un giovane impiegato di un’ambasciata ed un agente segreto americano le cui strade si incontrano a Parigi mentre sono impegnati in una missione ad alto rischio. Dovranno unire le proprie forze per affrontare un pericoloso nemico comune…

Aspettando una data d’uscita per il mercato italiano, targata Moviemax, godiamoci i due spot tv di oggi, cliccando su continua.