Home Box Office Che fine ha fatto Ong Bak 2?

Che fine ha fatto Ong Bak 2?

Scandaloso trattamento riservato al marziale Ong Bak 2 con Tony Jaa! Il 2 del titolo sta infatti per le copie distribuite nelle sale. Il film è uscito ufficialmente l’8 gennaio passando come una meteora in pochissimi cinema di pochissime città. Indagando, si è scoperto che non veniva proiettato praticamente da nessuna parte. A Milano, nella

pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:53


Scandaloso trattamento riservato al marziale Ong Bak 2 con Tony Jaa! Il 2 del titolo sta infatti per le copie distribuite nelle sale. Il film è uscito ufficialmente l’8 gennaio passando come una meteora in pochissimi cinema di pochissime città. Indagando, si è scoperto che non veniva proiettato praticamente da nessuna parte. A Milano, nella giornata di ieri, era possibile vederlo in un solo cinema. A Roma non c’era proprio e sembra che le cose non siano andate meglio nelle altre città segnalate dove, ricordiamolo, ci sono invece tante sale ancora dedicate a “cinepanettoni” e The Christmas Carol vari. Nonostante la fine delle festività!

Ad una sola settimana dall’uscita, con il classico turnover del Venerdì, oggi Ong Bak 2 è praticamente sparito dai radar. Del resto è anche arrivato un certo Avatar. Verrebbe da prendersela con il distributore italiano che, nonostante i 3 anni di attesa dall’uscita Thailandese, è riuscito a piazzare il film nel periodo più sbagliato (fino ad ora l’incasso ammonta a €7.683 NdR) ma è anche vero che la pubblicità non è mancata e che sul sito ufficiale spiccava addirittura un Area Esercenti in cui prenotare la bobina. Evidentemente il ritorno di Tony Jaa interessava solo al sottoscritto.