Il cast di Wall Street 2: Money Never Sleeps in un servizio fotografico di Annie Leibovitz per Vanity Fair

Josh Brolin, il regista Oliver Stone, Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan: l’intero cast di Wall Street 2: Money Never Sleeps in posa di fronte all’obiettivo di Annie Leibovitz. In calce al post vi attendono due delle immagini del servizio fotografico che verrà pubblicato sul numero di Vanity Fair in edicola questo mese, dopo

di simona



Josh Brolin, il regista Oliver Stone, Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan: l’intero cast di Wall Street 2: Money Never Sleeps in posa di fronte all’obiettivo di Annie Leibovitz. In calce al post vi attendono due delle immagini del servizio fotografico che verrà pubblicato sul numero di Vanity Fair in edicola questo mese, dopo il salto un video del dietro le quinte del set a New York.

Il film, che debutterà negli States il prossimo 2 aprile, è costruito sulla sceneggiatura di Allan Loeb, ambientata ai giorni nostri: sono trascorsi 21 anni dagli eventi raccontati nel primo film e Gekko ha finito di scontare la propria condanna e sta cercando di riemergere nel mondo della finanza e di riappacificarsi con la figlia. Il fidanzato della ragazza, un giovane e rampante broker, chiede aiuto a Gekko – in cambio della propria intercessione presso la figlia – per vendicarsi di un uomo d’affari senza scrupoli che il ragazzo ritiene essere responsabile del recente improvviso suicidio del proprio mentore. Frank langella e Susan Sarandon completano il cast.

Il cast di Wall Street 2: Money Never Sleeps in un servizio fotografico di Annie Leibovitz per Vanity Fair


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →